KIKU FESTEGGIA I 25 ANNI A BERLINO CON LE ULTIME NOVITÀ

Condividi

Un quarto di secolo. Sono 25 anni che Kiku opera nel mercato delle mele. Il traguardo verrà festeggiato anche in occasione di Fruit Logistica in programma a Berlino dal 3 al 5 febbraio (Hall 4.2 – B08) dove verranno presentate le ultime novità assieme ai 29 partner mondiali tra cui Bonifructi (Slovacchia), Fratelli Clementi (Italia), Core (Sudafrica), Kiku Hellas (Grecia) e Salemfrucht (Germania).

In fiera saranno presentate oltre alle mele fresche Kiku, il succo 100% puro nel nuovo formato da un litro, la granita, la marmellata e le mele Isaaq e Crimson snow.

 

“Mangiare una mela è sexy, sano e pratico – spiega l’amministratore delegato di Kiku Jürgen Braun – Da gruppo mondiale ci troviamo in meeting globali per scambiare le nostre esperienze e pianificare il marketing e la comunicazione. Puntiamo molto sulle fiere B2B e B2C – ha detto – e continuiamo a lanciare prodotti nuovi, a fare cross marketing con altri marchi globali, a trovare atleti simpatici e nuovi ambasciatori”.

“Isaaq si posiziona come una mela ideale per piccole porzioni  – sottolinea Braun – Le catene europee, inoltre, amano la Crimson snow: convincono l’attrattività del frutto, il gusto, la manegevolezza, le ottime caratteristiche di stoccaggio ma soprattutto la sua shelf life”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE