Si sono concluse con successo le iniziative di fine settembre e di ottobre di Kanzi®, che hanno visto la mela alla tappa di Milano della DeeJay Ten e direttamente nelle case degli italiani con la Gift Box audio. L’audiobox, che consentiva alle persone di inviare una mela in regalo insieme a un messaggio audio di energia positiva, ha fatto il tutto esaurito, con 1.000 richieste in pochissimi giorni. A novembre la piattaforma per inviare il proprio messaggio grazie a Kanzi® sarà quindi di nuovo online per due settimane, per celebrare i 20 anni del brand insieme a un numero ancora maggiore di consumatori.
Anche la partecipazione alla Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay, ha generato un grande entusiasmo intorno a Kanzi®. Il 13 ottobre a Milano decine di migliaia di partecipanti hanno ricevuto una Kanzi®. Sono state 30 mila in tutto le mele distribuite nel Deejay Village e nella starter bag. Per festeggiare i 20 anni del brand, inoltre, è stato allestito un pannello Kanzi® sul quale le persone potevano scrivere le loro dediche e i messaggi di auguri per il compleanno della mela.
“L’affermazione di un brand come Kanzi®, da tanti anni un must have della categoria mela, nasce dalla sua capacità di coinvolgere un pubblico dinamico e giovane con iniziative piene di energia – dichiarano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing di VOG e VIP – Per questo il gusto straordinario di Kanzi®, con la sua freschezza e la sua succosità, trova il suo posto ideale nei luoghi dove si affrontano le sfide di ogni giorno, sia sportive che della vita quotidiana”.
A fine ottobre si è inoltre concluso l’Energy Contest Kanzi® AI. Per 20 giorni, sul sito power.yesyoukanzi.com, i consumatori hanno potuto descrivere all’intelligenza artificiale la loro idea di energia, per vederla visualizzata in un’immagine piena di colore. Tra i partecipanti sono stati estratti 20 abbonamenti a Buddyfit, l’app che migliaia di utenti usano per allenarsi a casa propria e scoprire ricette fit.
“Per i suoi 20 anni, Kanzi® porta energia nuova ai consumatori, ai punti vendita e a tutta la categoria mela – concludono Tauber e Laimer – Per un brand che ha un grande futuro di fronte a sé, come tutti coloro che alle sfide rispondono Yes You Kanzi®!”