KANZI COINVOLGE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E I GIOVANI PER LA SUA NUOVA CAMPAGNA

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Dopo una campagna 2023/2024 che ha superato le aspettative e ha visto la commercializzazione in Italia di 6.500 tonnellate di mele Kanzi®, il prodotto è di nuovo disponibile sul mercato italiano ed è pronta a coinvolgere il pubblico per celebrare insieme il suo ventesimo anniversario. 

“Nel suo ventesimo anno di età, Kanzi® si presenta come un brand affermato, apprezzato da tanti consumatori, indispensabile all’interno di un assortimento di mele moderno – dichiarano Klaus Hölzl e Kurt Ratschiller, Responsabili Vendite rispettivamente dei Consorzi VOG e VIP – dalla sua introduzione in Italia, questa mela ha saputo conquistare tanti consumatori con un gusto che bilancia dolcezza e acidità e con la sua succosità, due caratteristiche che danno un’immediata sensazione di freschezza ed energia fin dal primo morso. Le richieste per la prossima stagione sono già elevatissime, non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna e dalla Germania. Si tratta di mercati frizzanti su cui nutriamo grandi aspettative, ai quali si aggiungeranno anche Scandinavia e Medio Oriente”. 

Proprio questo senso di ricarica ha ispirato le attività che accompagnano l’arrivo di Kanzi® nei reparti ortofrutta. A fine settembre, infatti, gli appassionati della mela hanno potuto mandare una gift box audio. Un sito dedicato ha consento di registrare il proprio audiomessaggio di energia positiva e inserire i recapiti del destinatario, per fargli recapitare la scatola “parlante”, contenente una mela Kanzi® per darsi la carica.  

Dall’11 ottobre al 30 ottobre sarà poi online una piattaforma di Intelligenza Artificiale, che inviterà i consumatori a partecipare a un concorso inserendo le parole chiave che associano all’idea di “The Power of Great Taste”. Kanzi compie 20 anni e il concorso sarà attivo i 20 giorni di ottobre e ancora 20 giorni a marzo, con 20 vincitori per ogni edizione. Il premio sarà un abbonamento a Buddyfit, l’app che decine di migliaia di utenti usano per allenarsi a casa propria e scoprire ricette fit. 

“Le attività in programma rispecchiano perfettamente la personalità di Kanzi®: un brand che porta positività, è vicino ai consumatori e ascolta la loro voce – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing di VOG e VIP – Negli anni, Kanzi® ha costruito un pubblico fidelizzato che si identifica con questa promessa di marca. Siamo pronti a coinvolgerli anche quest’anno online, negli eventi e sui punti vendita per portare nuova energia alla categoria mela”. 

Ma la campagna Kanzi® non si ferma qui. Il 13 ottobre la mela sarà alla Deejay Ten di Milano. Quest’anno il sampling a partecipanti e spettatori della maratona di Radio Deejay sarà ancora più imponente, con 30 mila mele e gadget distribuiti nel village allestito alla partenza del percorso, oltre che nella starter bag. Una campagna radio su Radio Deejay, fra le più ascoltate in Italia, accompagnerà la partecipazione a questo attesissimo evento. 

In autunno partirà inoltre una collaborazione con gli allenatori di Buddyfit, che proporranno sui loro canali social reels e stories dedicate a Kanzi®. Il Potere del Gusto Straordinario di Kanzi® aiuterà gli appassionati di home fitness a trovare l’energia per superare sempre nuove sfide, per dire a sé stessi “Yes You Kanzi®”.

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