KANZI, AL VIA LA CAMPAGNA MARKETING CON DUE EVENTI SPECIALI

Condividi

Coinvolgere i consumatori italiani con sampling all’insegna dell’energia e del gusto straordinario? Yes You Kanzi®! La mela commercializzata in Italia da VOG e VIP ha dato il via alla campagna marketing con due iniziative dinamiche ed energetiche, in linea con il brand: la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano e l’XXL Cube a Bologna.

La maratona di Radio Deejay è ormai un appuntamento fisso per Kanzi®, per la sua capacità di unire la passione per la musica e gli stili di vita attivi: il luogo ideale per esprimere tutta l’energia della mela. Alla tappa del 15 ottobre Kanzi® era presente con uno stand personalizzato nel Deejay Village di piazza Sempione, dove migliaia di partecipanti e curiosi hanno provato il suo gusto unico. In contemporanea con l’evento, lo spot radiofonico di Kanzi® è andato on air per una settimana su Radio Deejay, una delle più importanti emittenti nazionali.

Ma le sorprese non sono finite qui. Nel fine settimana del 14 e 15 ottobre, un gigantesco cubo nero è comparso in piazza Galvani, nel centro di Bologna. Alle ore 12 del 15 ottobre la scatola si è aperta rivelando un tesoro di deliziose mele Kanzi® in confezione singola, che sono state distribuite a chiunque volesse approfittare di una ricarica di energia per affrontare le sfide quotidiane.

“Il pubblico di Kanzi® è giovane, amante della musica e sempre alla ricerca di energia per dare il massimo nella vita di tutti i giorni – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di VOG e VIP – Per questo abbiamo messo in campo iniziative ad alto tasso di coinvolgimento. L’obiettivo? Fare provare al consumatore in target il gusto straordinario di questa mela: un bilanciamento di dolcezza e fresche note acidule che l’ha resa da tempo un must-have della categoria”.

Le attività di marketing di Kanzi® sono solo all’inizio: a marzo ci sarà un nuovo appuntamento con Radio Deejay alla Deejay Ten di Torino. In store promotion, degustazioni e iniziative rivolte al trade accompagneranno poi tutta la campagna vendite, che terminerà a giugno.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE