JINGOLD AL MACFRUT PRESENTA TRE NUOVE VARIETÀ DI KIWI

Condividi

Prosegue la crescita di Jingold che, per rafforzare il suo ruolo da protagonista nello scenario ortofrutticolo internazionale, punta con decisione sull’innovazione. La tappa più recente di questo importante percorso, finalizzato ad offrire risposte sempre più in linea con le richieste del mercato, è l’acquisizione di tre nuove varietà di kiwi, disponibili nei prossimi mesi.

Le principali caratteristiche produttive ed organolettiche di queste nuove cultivar saranno presentate al Macfrut nell’ambito del convegno "Kiwi: innovazione varietale e marca, elementi strategici nel mercato globale" organizzato da Jingold e in programma Giovedì 26 Settembre, alle ore 10.00, presso la Sala Agricoltura della Fiera di Cesena. Moderati da Patrizio Neri e Alessandro Fornari, rispettivamente presidente e direttore di Jingold, i lavori proseguiranno con l’intervento di Moreno Armuzzi di Jingold ("Category management e segmentazione dell’offerta"), Huang Hongwen dell’Istituto di Botanica Wuhan ("Innovazione varietale e miglioramento genetico") e Cristina Fabbroni di Jingold, che presenterà le nuove varietà di kiwi.

Jingold sarà poi presente al Macfrut dal 25 al 27 settembre, con uno stand (B 313 -314) dove alcuni tecnici forniranno a operatori e visitatori ampie informazioni sulle nuove varietà di kiwi e, più in generale, sui progetti di sviluppo del gruppo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE