IV GAMMA, INSALATE DIMMIDISÌ RINNOVANO LE CONFEZIONI

Condividi

La Linea Verde decide di veicolare sulle confezioni della gamma DimmidiSì Fresco Raccolto – insalate e verdure fresche pronte da gustare – informazioni relative ai plus di prodotto valide in generale per tutta la categoria della IV gamma, che beneficia per tanto di questa comunicazione dell’azienda specialista del freschissimo, in termini di valorizzazione del prodotto servizio.

Per allargare il parco clienti con alta frequenza d’acquisto, per rassicurare il target attuale e potenziale in merito alla sicurezza alimentare e per fare in modo che cresca il numero di coloro che si avvicinano alla categoria, La Linea Verde decide di adottare una strategia comunicativa che potenzia, anche sul punto vendita, la descrizione dei vantaggi della IV gamma.

È un’iniziativa mirata a spiegare che i prodotti dell’ortofrutta fresca pronta al consumo sono sani, buoni, di alta qualità, hanno un alto contenuto di servizio e sono in linea con i trend di consumo dettati dalla corretta alimentazione.

Per questa ragione, La Linea Verde presenta oggi il restyling delle confezioni DimmidiSì Fresco Raccolto che mantengono l’identità moderna e impattante della marca, ma conferiscono ora maggior rilievo ai plus del prodotto. Sul fronte del pack, in una posizione di primo piano, un cartellino fucsia ricorda che l’insalata è fresca e già lavata, pronta da condire, garantita igienicamente, senza conservanti: tutte caratteristiche valide per l’intera IV gamma, che gode pertanto di questi messaggi comunicati dal brand. Riferiti in particolare ai prodotti DimmidiSì, invece, sono l’indicazione dell’italianità del prodotto e il “timbro” di filiera controllata, aspetto che viene poi approfondito sul retro ad avvalorare e garantire la sicurezza del prodotto, coltivato con il metodo di agricoltura a produzione integrata e che ha un percorso tracciabile dalla coltivazione della materia prima fino al consumo.

Sulla nuova busta, che ora sfoggia un look più prezioso grazie alla finitura perlata del nuovo film, trova spazio anche la raccomandazione di consumare frutta e verdura per cinque volte al giorno, come già da qualche anno consiglia l’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità, a conferma che DimmidiSì è un prezioso alleato della buona e sana alimentazione del consumatore. Infine, sul retro della confezione, sono indicati i riferimenti del numero verde, l’invito a seguire il brand sui social network e a visitare il sito di DimmidiSì, mezzi dal forte valore aggiunto perché incoraggiano il contatto diretto e il dialogo costruttivo con il consumatore.

 

www.dimmidisi.it

www.lalineaverde.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE