ISOLE ALMAVERDE BIO: NUOVE APERTURE A ROMA E CARPI

Condividi

Nuove inaugurazioni importanti per le Isole Almaverde Bio: questa volta l’apertura riguarda la città di Roma, presso l’ipermercato Pewex in Via Cassia, nel quartiere dell’Olgiata e a Cibeno di Carpi (Modena) all’interno del superstore Conad Pile TrePonti.
L’apertura di Roma è un passo importante nella capitale d’Italia caratterizzata da un pubblico di consumatori attenti, sensibili al biologico e affezionati al marchio Almaverde Bio. L’isola di Roma è gestita direttamente da Canova, la società specializzata in ortofrutta biologica del Gruppo Apofruit e presenta una gamma di 80 referenze sia di prodotti sfusi che confezionati di I, IV e V gamma. La posizione dell’Isola è di grande impatto, subito all’ingresso del supermercato, dove è collocato il reparto ortofrutta. La vendita è a libero servizio con il presidio del personale del negozio.
Sempre a libero servizio anche l’Isola di Cibeno di Carpi nel Superstore Conad Pile Tre Ponti, realizzata in collaborazione con Nordiconad. Questa Isola si colloca al centro del reparto ortofrutta e presenta prodotti sfusi a marchio Almaverde Bio e prodotti confezionati a marchio Verso Natura.
Le Isole attualmente aperte in Italia da Almaverde Bio, marchio leader del biologico italiano sono 14 ed i risultati raggiunti da questo format unico ed innovativo sono straordinari portando ad una incidenza media del fatturato del biologico nel reparto intorno all’8% contro un valore medio nei reparti senza Isole che non raggiunge il 3%.
Sul sito www.leisolealmaverdebio.it e sulla pagina Facebook Isolealmaverdebio si possono trovare tutte le informazioni sulle attività in corso, le promozioni e le iniziative di comunicazione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE