INTESA TRA CSO E ANSA PER COMUNICARE L’ORTOFRUTTA DURANTE EXPO

Condividi

L’ortofrutta diventa protagonista della comunicazione grazie ad Ansa ed al Progetto Ortofrutta d’Italia di CSO, un progetto nato tre anni fa per comunicare i valori della produzione ortofrutticola italiana e per "raggiungere" finalmente il consumatore attento e non solo gli addetti ai lavori.

Tante attività, compresi gli eventi nei punti vendita, realizzate da imprese leader della produzione italiana come Alegra, Valfrutta Fresco, Apofruit , Solarelli, Cico Mazzoni, Apo Scaligera, Opo Veneto, Granfrutta Zani, Solatia, Coop Sole, Oranfrizer, Pempa Corer, Diamantina, Cuore Dolce. Per la rubrica Ortofrutta d’Italia su ANSA, al sostegno delle precedenti aziende si aggiungono: Agribologna, CPR System, Naturitalia, Consorzio Jingold, Agricola Don Camillo, Asipo, Consorzio Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Consorzio Pera dell’Emilia Romagna IGP e altre aziende saranno coinvolte nei prossimi mesi.

"L’occasione di collaborare con ANSA nei mesi di Expo si presenta doppiamente propizia per raccontare i valori e l’elevata qualità dei prodotti ortofrutticoli – dichiara il Presidente Paolo Bruni. Le 4 parole chiave di Expo: saper fare, bellezza, innovazione e vivaio sono nel DNA delle imprese aderenti a CSO che da lungo tempo hanno investito nella sostenibilità delle produzioni".

Il progetto Ortofrutta d’Italia del CSO prosegue con gli obiettivi che lo hanno visto nascere e che sono quelli di comunicare i valori di un comparto e di tante produzioni che solo in Italia riescono a raggiungere livelli di eccellenza impareggiabili.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE