INTERPOMA TORNA IN PRESENZA A NOVEMBRE A BOLZANO: SCONTO SUL BIGLIETTO FINO AL 31 AGOSTO

Condividi

Si avvicina Interpoma, l’unico evento internazionale interamente dedicato alla mela che, alla sua 12° edizione, tornerà in presenza dal 17 al 19 novembre nei padiglioni di Fiera Bolzano. Digitalizzazione e utilizzo sostenibile delle risorse nella produzione melicola saranno i temi protagonisti di quest’anno, sia per quanto riguarda Interpoma Congress che Interpoma Award.

Interpoma Congress

Il tradizionale Congresso di Interpoma si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 novembre. Sotto i riflettori saranno il mercato melicolo degli Stati Uniti e la raccolta robotizzata, alla presenza dei principali produttori mondiali di robot per la raccolta delle mele, che interverranno presentando le loro innovazioni. Tante, come sempre, le novità del programma, a partire dal coordinatore del congresso: Walter Guerra, responsabile del Gruppo di lavoro Pomologia del Centro di Ricerca Laimburg dal 2005, di cui è Vicedirettore dal 2021. Per partecipare a Interpoma Congress occorre acquistare online il biglietto, con la possibilità di usufruire entro il 31 agosto della tariffa Early Bird a 54,00 euro.

Interpoma Award

La più importante fiera mondiale dedicata alla mela significa anche Interpoma Award. Quest’anno il concorso premierà le innovazioni tecnologiche nel campo del risparmio idrico. Due, in particolare, i premi che saranno assegnati quest’anno: uno sarà riservato alle aziende o ai singoli, l’altro alle start-up. Le valutazioni della giuria di esperti, in entrambi i casi, si baseranno sui prodotti o i servizi proposti, come ad esempio macchinari, sistemi, componenti e dispositivi. Per candidare le proprie soluzioni è necessario inviare l’apposita domanda in lingua inglese all’indirizzo mail interpoma@fieramesse.com, entro il 30 settembre 2022.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE