INSALATE PRONTE, ALMEDA LANCIA PETALIZIA CON PETALI DI PARMAREGGIO

Condividi

Una nuova referenza nasce dall’incontro di due brand iconici come Naturizia e Parmareggio. Petalizia è la nuova insalata pronta che arricchisce la già ampia offerta di Almeda, azienda specializzata nella produzione di articoli di IV gamma.

“Si tratta di un lancio prodotto molto importante – dichiara Edoardo Leone, Ceo di Almeda – che suggella una partnership di valore con un player di mercato importante come Granterre. I plus di questa referenza sono vari: leggerezza, territorialità, praticità, gusto e qualità per una combinazione in grado di assecondare le più moderne esigenze di consumo e il gusto dei clienti che propendono per cibi sani e gustosi”.

La referenza, ideale per il pranzo o per una pausa di sapore a casa, a lavoro, in palestra, unisce – nella confezione da 130 grammi- la misticanza Naturizia ai Petali di Parmigiano Reggiano di Parmareggio. Nasce così un mix capace di coniugare territorialità, qualità e freschezza che offre al consumatore un piatto healthy sfizioso e pronto per il consumo.


Per il lancio della ciotola Petalizia è stata attivata una campagna di comunicazione che prevede più attività: l’affissione dal 23 settembre in Sicilia e Calabria e la brandizzazione di autobus a Messina e Reggio Calabria; una campagna televisiva geolocalizzata con banner tv a partire dal 15 settembre e una campagna sampling di influencer marketing da fine settembre che prevede il coinvolgimento di creator locali per raccontare la co-branding e porre l’accento sulla versatilità e sulla qualità del prodotto.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE