Dopo la Giffoni Experience, OrtoRomi, terzo top player in Italia del mercato ortofrutticolo di IV gamma, ha confermato la sua volontà di rivolgersi direttamente al pubblico e stringere un legame diretto con esso scegliendo di essere partner di Deejay on Stage (che si è tenuta a Riccione dal 3 al 24 agosto). Continua anche a testimoniare vicinanza alle nuove generazioni e sponsorizza il Premio Letterario Fabula (Bellizzi – Salerno, dall’1 al 6 settembre 2019).
La 49esima edizione della Giffoni Experience ha registrato 350mila visitatori coinvolgendo, oltre a OrtoRomi, sponsor di grande pregio. L’apecar dedicata alla vendita di Estratti, insalatone Pausa Pranzo e di piatti pronti della linea de Il Buon Piatto posizionata nell’area dedicata allo Street Food, e il frigo brandizzato contenente gli Estratti all’interno del Vip Lounge Bar, hanno riscosso grande apprezzamento e la visibilità ottenuta dal brand, sia tra gli addetti ai lavori che tra i visitatori e i partecipanti, è stata notevole.
Insal’Arte è un brand innovativo e all’avanguardia, che ha uno sguardo sempre rivolto all’evoluzione degli stili di vita e di consumo, e riesce ad anticipare efficacemente bisogni ed esigenze dei consumatori. È naturale, dunque, per l’azienda, associarsi a manifestazioni che siano occasione di sperimentazione, scoperta e accrescimento, soprattutto per coloro che oggi stanno prendendo consapevolezza dei propri talenti e decidono di mettersi in gioco condividendo i propri sogni e la propria creatività.
Deejay on Stage è stata un’importante opportunità per nuovi cantanti e band: sul palco di Piazzale Roma hanno esibito la propria arte al vasto pubblico di una delle radio più seguite nel territorio italiano e sono entrati in contatto con i big del panorama musicale italiano e internazionale. Un’imperdibile contesto per Insal’Arte per ribadire la vicinanza del brand alla freschezza e originalità delle nuove proposte artistiche. Presente come sponsor sul palco, con materiali grafici e video, Insal’Arte è stato on-air con uno spot da 15” su Radio Deejay durante le tre settimane di spettacolo.
OrtoRomi sarà anche sponsor per il quarto anno consecutivo del Premio Letterario Fabula che festeggia quest’anno il suo decimo anniversario. Si tratta di un’iniziativa culturale che negli anni ha conosciuto sempre più notorietà, grazie al nobile obiettivo che si prefigge di stimolare la creatività dei giovani attraverso la scrittura. Fin dalla sua prima edizione il Premio Fabula ha saputo coinvolgere grandi e piccoli, dando la possibilità ai ragazzi di mettere alla prova inventiva e senso critico, attraverso la scrittura di una favola ambientata nel loro luogo di origine o residenza o raccontando l’evento stesso attraverso opere testuali, fotografia e video-making. OrtoRomi trova in questa kermesse diversi aspetti che rispecchiano i principi cardine dell’azienda, come tradizione, passione, qualità e innovazione e ne vuole favorire la condivisione. L’iniziativa culturale si protrarrà dall’1 al 6 settembre 2019 a Bellizzi (Salerno), dove OrtoRomi possiede uno dei due poli produttivi, oltre a quello di Borgoricco.
“La strategia di comunicazione intrapresa nel 2019 è quella di entrare in contatto con il pubblico, con i nostri consumatori, per avere un filo diretto con loro, per poter condividere in trasparenza tutto ciò che OrtoRomi è – afferma Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione – L’obiettivo è quello di essere presenti sul territorio e condividere i concetti di corretta alimentazione, di benessere, di freschezza e del giusto volersi bene”.