DA IN’S NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE

Condividi

A partire dal 16 marzo sarà online il nuovo progetto di comunicazione di IN’s mercato, Un sorriso in cucina, che amplia lo spazio dell’influencer marketing per raccontare tutta la qualità di iN’s attraverso ricette semplici, divertenti e gustose, condite con tanto intrattenimento.

Il format guidato e condotto da Alessia Mancini, al secondo anno consecutivo madrina e volto dell’insegna, sarà fruibile sul canale YouTube di iN’s con dieci video, ognuno dei quali avrà un ospite di eccezione. Nei social network dell’insegna ci saranno tanti contenuti originali e di backstage.

Gli ospiti che si alterneranno nel nuovo format sono cinque e sono stati scelti per raccontare e approfondire temi diversi. Il piano editoriale inizierà con lo Chef Roberto Valbuzzi, confermato per raccontare le eccellenze di Selezione più, la linea premium di iN’s, a seguire quattro nuovi talent per raccontare il mondo della sana alimentazione e del benessere, il mondo dei dolci e della pasticceria, ricette veloci e sfiziose per tutta la famiglia, e molto altro.

Attorno al volto di Alessia Mancini si rafforza il messaggio de “La Spesa ti sorride” un concetto semplice e destinato a far conoscere tutti i vantaggi dell’esperienza nei punti vendita IN’s: una spesa completa, di qualità e conveniente.

iN’s rinnova in questo modo la comunicazione digital; altri progetti di marketing sono in fase di sviluppo per i prossimi mesi, a conferma della volontà di essere sempre a contatto con i propri consumatori per raccontare il mondo iN’s.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE