INFOMERCATI, PAVAN (MERCATI ASSOCIATI) SCETTICO: “NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ”

Condividi

“È inutile negarlo. Su Infomercati, come Mercati Associati, esprimiamo scetticismo e criticità”. Questo il commento senza mezzi termini di Giuseppe Pavan, presidente di Mercati Associati, dopo l’assemblea di Infomercati, svoltasi ieri a Milano (leggi news), in cui è stato confermato alla presidenza Stefano Zani, direttore generale di Sogemi (Ortomercato di Milano).

“La nostra posizione scettica – precisa Pavan – è comunque rivolta all’organismo e non ai soggetti che lo rappresentano. Attendiamo a breve una relazione dettagliata su ciò che concretamente Infomercati riuscirà a fare nei prossimi mesi. Ma sinceramente non vediamo come, dopo sei sette anni di “nulla”, possa succedere qualcosa in sei mesi. Credo ci siano pochi margini per invertire la rotta. Sicuramente non si potrà andare avanti così. Ad ogni modo il cda ha espresso la propria disponibilità su relazionare, anche mensilmente, sull’andamento dei lavori”.

Entro sei mesi è stato richiesto di riunire nuovamente i componenti in assemblea per tracciare un ulteriore bilancio e per capire se ci sono le condizioni per andare avanti con l’esperienza oppure chiudere definitivamente il progetto. Su Infomercati infatti hanno votato contro pure i vertici dei mercati di Verona e Padova. (E.Zan.)

 

Copyright CorriereOrtofrutticolo.it sul testo, utilizzabile solo citando la fonte: www.corriereortofrutticolo.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE