INFIA, IL PATRON CORRADO GUARDIGLI LASCIA IL TIMONE A GIUSEPPE MONTAGUTI

Condividi

La tradizionale cerimonia degli auguri di Natale di Infia, società di Bertinoro (Forlì-Cesena), quest’anno si è trasformata in una grande festa di saluto a Corrado Guardigli. L’amministratore delegato e direttore generale del gruppo romagnolo, a fine anno lascerà l’azienda che conduce da diciotto anni, per dedicarsi alla famiglia e ai suoi hobby ornitologici e naturalistici.

 

Alla presenza delle autorità locali, oltre alle rappresentanze sindacali e del mondo dell’impresa, i dipendenti di Infia hanno salutato il loro “condottiero” che, guidandoli in questi anni, ha portato Infia, azienda che oggi conta più di 400 dipendenti, alla leadership nel settore degli imballaggi in plastica per frutta e ortaggi, grazie ad una spinta verso l’innovazione e l’internazionalizzazione.

Infia è infatti presente in tutti i continenti, dove esporta in oltre 70 Paesi, pur mantenendo in Italia, proprio a Bertinoro, il suo stabilimento principale. Inoltre è stato dato il benvenuto al nuovo “capo” Giuseppe Montaguti, cesenate e attuale direttore di Fustelpack, altra importante realtà del territorio che subentrerà dal 1° gennaio 2012, anno in cui Infia festeggerà il suo 65° compleanno.

 

 

Nella foto, da sinistra: Corrado Guardigli e Giuseppe Montaguti

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE