IN CODA PER I TAXI A FRUIT ATTRACTION, LO SFOGO DI FRANCESCO CERA: “UN’ORA E 40 DI ATTESA. FIERA DISORGANIZZATA”

Condividi

“Disorganizzazione totale della fiera e della città di Madrid per il servizio taxi a Fruit Attraction”. A lamentarsi della situazione organizzativa alla rassegna spagnola, oggi al suo secondo giorno, è Francesco Cera, direttore del Maap di Padova (nella foto sotto), che ha scritto al Corriere Ortofrutticolo. “In tanti anni di fiere non ho mai visto una cosa del genere. Alla fine del primo giorni di fiera – afferma – si sono formate code di 200 metri alle uscite nord e sud dei padiglioni fieristici. A Fruit Logistica a Berlino una situazione del genere non si è mai creata: là i taxi sono organizzati perfettamente e arrivano a frotte quando finisce la fiera”.

“Qui a Madrid, personalmente, per prendere un taxi ho atteso un’ora e 40 minuti, passati in
coda con la prospettiva di un’altra ora per tornare in città a causa del traffico paralizzato per la pioggia”.

Cera insiste spiegando che “i taxi arrivano uno ogni 10 minuti. Una cosa davvero assurda e da stigmatizzare alla direzione della fiera che dovrebbe meglio coordinare servizi del genere per non “sequestrare” centinaia e centinaia di persone nel post evento fieristico. Oggi, secondo giorno di Fruit Attraction si rischia di bissare”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE