ILENIO BASTONI DI APOFRUIT “PROTAGONISTA” DEL CORRIERE DI FEBBRAIO

Condividi

È Ilenio Bastoni (nella foto), direttore generale di Apofruit, il protagonista del numero di febbraio del Corriere Ortofrutticolo, in distribuzione in questi giorni a Fruit Logistica a Berlino. Il direttore del Corriere Ortofrutticolo Lorenzo Frassoldati ha intervistato il manager romagnolo alla guida del colosso cooperativo da un anno e mezzo.

Nell’intervista sono molti i temi affrontati: dalla storia professionale del giovane imprenditore, alle sfide dell’estero e in particolare dei mercati lontani, la crescita del biologico, la sfida del progetto Origine e dell’innovazione varietale. Bastoni, 41 anni di Cesenatico, prende il testimone del comando dalle mani di Renzo Piraccini, che ha saputo portare Apofruit sempre più in alto e che, come scrive il direttore Frassoldati nel pezzo, “l’aveva costruita e fatta crescere, imprimendo il marchio della sua indiscussa personalità”.

L’intervista a Ilenio Bastoni, direttore generale di Apofruit, è pubblicata sul numero di febbraio del Corriere Ortofrutticolo in distribuzione in questi giorni agli abbonati e a Fruit Logistica.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE