Dopo aver animato le principali spiagge italiane con il successo dell’evento itinerante Dole Summer Vibes, il colorato van 100% elettrico brandizzato Dole prosegue il suo viaggio con una serie di attività promozionali che da Nord a Sud toccheranno diverse città italiane.
Le iniziative si svolgeranno in alcuni mercati ortofrutticoli e in punti vendita selezionati della GDO, per portare in tutta la penisola i prodotti Dole. Con questa attività on-field, l’Azienda intende entrare in diretto contatto con il proprio pubblico, facendogli vivere un’esperienza immersiva, conducendolo direttamente nel cuore del brand.
Ogni tappa del viaggio offrirà l’opportunità di approfondire i benefici della frutta fresca: attraverso momenti informativi e interattivi, gli utenti potranno esplorare le qualità nutrizionali dei prodotti
Dole e il loro contributo al benessere quotidiano. Nei mercati ortofrutticoli, il colorato van sarà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, dove verranno distribuiti gadget esclusivi firmati Dole. Presso i punti vendita della GDO, troveranno i prodotti Dole anche all’interno dello store, nel reparto ortofrutta.
“Attraverso questa attività, desideriamo accrescere il valore del mondo ortofrutta, oltre che delle strutture e degli store che ci accoglieranno, raccontando la bontà e l’eccellente qualità dei nostri prodotti in modo originale, impattante e gioioso.” afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia. “Ogni incontro diventa così un momento di partecipazione attiva da parte degli utenti e di interazione diretta ed autentica con il nostro brand.”