IL SITO DI NATURITALIA SI RIFÀ IL TRUCCO

Condividi

Una veste grafica moderna ed accattivante, nuove sezioni ancora più ricche di informazioni sull’azienda e sull’ampia gamma di prodotti offerti alla clientela: si presenta così il nuovo portale di Naturitalia, società commerciale del gruppo ortofrutticolo Apo Conerpo con una produzione complessiva di 150.000 tonnellate, 58 tecnici, 19 responsabili controllo qualità.

 

Il fatturato di Naturitalia supera i 120 milioni di euro. “Per quanto concerne i contenuti – sottolinea il direttore Gabriele Ferri – il sito www.naturit.it dedica ampio spazio alle linee di prodotto proposte dal sistema Naturitalia con l’obiettivo di illustrarne i principali vantaggi ai consumatori e di indicare le diverse tappe del percorso necessario per ottenere produzioni di alta qualità”.

In quest’ottica, il nuovo portale presenta, tra l’altro, un’apposita sezione riservata alla recente linea Naturitaliapiù studiata per offrire ai consumatori prodotti selezionati con standard qualitativi particolarmente elevati e costanti. Da segnalare poi lo spazio dedicato alla nuova linea di patate italiane che comprende le migliori produzioni provenienti dalle zone più vocate del paese quali la pianura bolognese, il Fucino, l’Alto Viterbese e la zona di Ovoledo, in provincia di Pordenone.

Tutte patate di alta qualità, ma con caratteristiche gustative ed attitudini culinarie molto differenti ampiamente illustrate nel sito. Naturitalia, per favorire il costante aggiornamento dei numerosi stakeholder sulle proprie attività, punta sul rinnovato sito internet e su social network quali Facebook e Twitter.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE