L’assemblea dei soci della Centro Agro-Alimentare Piceno SpA, con sede a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, membro ufficiale di Italmercati dal febbraio scorso, ha confermato il consiglio di amministrazione uscente. Confermate anche le deleghe: presidente Roberto Giacomini, vicepresidente Corrado Di Silverio, amministratore delegato Francesca Perotti (nella foto).
“Siamo particolarmente soddisfatti del lavoro realizzato in questi primi tre anni per giungere al risanamento dei conti, senza rinunciare alle azioni di rilancio e di adozione dei buoni correttivi gestionali – ha sottolineato Francesca Perotti -. Con un lavoro costante si è giunti a un positivo e simbolico utile di bilancio che si abbina alcuni obiettivi raggiunti: l’adozione del Piano Aziendale che abbraccia sei anni di attività fino al 2023, lo sforzo di un piano di efficientamento energetico di tutto il Centro con il project financing in dirittura d’arrivo”.
“Ora – ha precisato Perotti – abbiamo davanti un programma di consolidamento e sviluppo, ambizioso per l’affermazione del nascente Centro Agro-Alimentare Marche, che vogliamo sempre più condividere con Italmercati per creare tutte le sinergie possibili con i principali Mercati italiani”.