IL MARCHIO SOLARELLI (APOFRUIT) TORNA IN RADIO

Condividi

Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit Italia, on air dal 1 aprile su RAI Radio 1 e RAI Radio 2. Il brand, sostenuto dal claim "Dal produttore, il meglio", torna in radio con il suo testimonial, l’attore-cuoco Andy Luotto, che vestirà ancora i panni di Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.

Solarelli è il marchio di qualità che la cooperativa di produttori Apofruit ha lanciato sul mercato per valorizzare una gamma completa di prodotti ad elevato standard qualitativo, ottenuto grazie anche all’innovazione di prodotto che la cooperativa ha saputo produrre in questi ultimi anni. Il meglio del sapore, della maturazione, del confezionamento, dell’innovazione varietale, del controllo di filiera direttamente dai campi dei soci e dagli stabilimenti di lavorazione della cooperativa: "Dal produttore, il meglio" è lo slogan che li presenta.

Anche i primi 2 mesi del 2012 hanno confermato il crescente favore dei consumatori verso il marchio: i dati di gennaio e febbraio hanno registrato un incremento del +13% delle quantità vendute. Oggi la frutta e la verdura a marchio Solarelli è distribuita da 40 operatori all’ingrosso presenti su tutto il territorio nazionale e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE