MAZZONI A FRUIT ATTRACTION: “FIERA FONDAMENTALE”

Condividi

Anche quest’anno il Gruppo Mazzoni parteciperà a Fruit Attraction, in programma a Madrid a partire da domani. Matteo Mazzoni, direttore commerciale e terza generazione del Gruppo omonimo,
descrive così la sua visione dell’evento: “Una fiera di importanza sempre maggiore, per consolidare i rapporti con i partner, creare nuove direzioni di sviluppo ed espandere i flussi commerciali internazionali di alcuni dei suoi prodotti di punta, le cui campagne si avviano o avvicinano alla partenza: gli agrumi calabresi, il kiwi greco, le mele e le pere del ferrarese.”

Anche quest’anno il Gruppo Mazzoni partecipa con la squadra commerciale in gran forze e si dichiara pronto a ricevere clienti, fornitori e tutti gli stakeholders al suo stand, alla posizione D12 del padiglione 8, all’interno della collettiva ITALY del CSO.

“Fruit Attraction negli anni si è assestata come fiera di fondamentale rilievo per noi, sia per il prodotto da agricoltura ‘convenzionale’ sia per quello biologico. La presenza dei buyer della grande distribuzione italiana ed estera è importante e noi siamo pronti a cogliere tutto il valore della fiera”, afferma il manager in partenza per Madrid.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE