Papà Mike l’avrebbe voluto vedere nel mondo dello spettacolo, ma Leonardo Bongiorno, 22 anni, ha altre mire: è diventato imprenditore e vende insalate di tutti i tipi. Il terzogenito del compianto conduttore televisivo e di Daniela Zuccoli, ha aperto a Milano e provincia "MR. SALAD", una catena di ristoranti dedita alla vendita di insalate.
Leonardo, come riporta zazoom.it, dichiara di aver investito parte dell’eredità del papà per aprire l’attività, ha sempre sognato di fare l’imprenditore e questo gli è sembrato il modo migliore di iniziare. Adora preparare lui stesso le pietanze e a quanto pare si sta appassionando ogni giorno di più.
All’inizio del progetto ha cercato di entrare in contatto con una persona che aveva avuto per prima l’idea, Fabio Borello e dopo poco tempo sono diventati soci in affari.
Di ristoranti al momento ne hanno aperti quattro, di cui due a Milano siti presso le sedi universitari della Bicocca e della Bovisa, un altro a Como e il quarto a Monza. Promettono di darsi molto da fare e probabilmente si estenderanno in tutta Italia. Hanno allestito un grande capannone, pieno di celle frigorifere, perché con le loro insalate sono pronti a servire molti più locali.