IL CAAT DI TORINO COMPIE DIECI ANNI

Condividi

Domani, 2 febbraio, il Centro Agro Alimentare di Torino di Grugliasco compie 10 anni. Le oltre 100 aziende grossiste, i 300 produttori locali, le 40 imprese di facchinaggio, hanno contribuito in questi anni a rifornire di ortofrutta i 4.000 clienti grossisti del Caat che sono, con il loro fabbisogno di circa 500.000 tonnellate di merci acquistate, il principale patrimonio del mercato ortofrutticolo.

 

 

La fase di start up della struttura è ormai alle spalle ed anche in questo complesso momento economico la capacità imprenditoriale delle imprese insediate non solo non è venuta meno ma anzi produce nuove idee ed iniziative estremamente interessanti per il consolidamento delle attività.

A primavera inoltrata l’ente Gestore CAAT S.c.p.A. organizzerà nella struttura mercatale una manifestazione volta a festeggiare questi 10 anni appena trascorsi, coinvolgendo il principale azionista, il Comune di Torino e le altre istituzioni come la Regione Piemonte, la CCIAA e la Provincia di Torino, ma anche i fornitori, i clienti, gli operatori insediati e la cittadinanza tutta.

Info: www.caat.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE