IL BIOLOGICO TORNA IN TV CON ALMAVERDE BIO

Condividi

Tornerà alla ribalta televisiva nel periodo natalizio il biologico a marchio Almaverde Bio, per confermare e consolidare il dialogo costante con i consumatori italiani sempre più attenti e consapevoli dei valori del biologico. La campagna pubblicitaria Almaverde Bio raggiungerà, a partire dal 22 dicembre,oltre 25 milioni di contatti utili sul target responsabili acquisto.

Coinvolgerà le reti Rai, Sky e La7 e sarà declinata anche sulle emittenti radiofoniche Rai. Una campagna pubblicitaria massiccia e coinvolgente che conferma il ruolo guida ormai assunto dal marchio Almaverde Bio nelle scelte dei consumatori italiani. Consumatori che oggi, secondo i recenti dati rilevati da Ismea premiano il biologico, in particolare nella Gdo,dove si registra una crescita, rilevata fino a novembre, del 7,9% rispetto al pari periodo del 2012, con incrementi superiori alla media per alcune referenze tra cui le uova e l’ortofrutta fresca e trasformata oltre che biscotti, dolciumi e snack.

Ed Almaverde Bio conferma le performance positive puntando sempre di più sull’innovazione di prodotto con oltre 400 referenze disponibili e una costante attenzione alla reputazione del marchio che vanta un indice di notorieta’ in costante crescita.

Per maggiori dettagli www.almaverdebio.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE