IL 22 MAGGIO A FRUIT INNOVATION CONVEGNO SUL VALORE DELL’ORTOFRUTTA SUL PUNTO VENDITA

Condividi

Nell’ambito di Fruit Innovation, evento fieristico dedicato all’innovazione della filiera ortofrutticola progettato da Fiera Milano e Ipack-Ima (20-22 maggio), SGMARKETING ha organizzato un convegno per offrire stimoli e spunti concreti agli operatori del settore.

 
 

Obiettivo: ridefinire i valori dell’ortofrutta italiana per migliorare la relazione tra il consumatore e il punto vendita. Il seminario, dal taglio innovativo, è articolato in 3 momenti:

1) La presentazione dei risultati di un’analisi consumer appositamente condotta da SGMARKETING per studiare il modello comportamentale del consumatore in rapporto al ruolo dell’ortofrutta e alla sua gestione all’interno del punto vendita;

2) La condivisione nella modalità del virtual tour di best practices attivate da un campione di retailer internazionali;

3) Le testimonianze qualificate di un panel di insegne nazionali che hanno lavorato nella logica della valorizzazione della categoria a punto vendita e della relazione tra il consumatore e il punto vendita.

Intervengono:

Massimo Silvestrini, Carrefour – Direttore Sviluppo vendite e formazione PFT Market

Gian Marco Guernelli, Conad – Category Manager Ortofrutta

Nadia Caraffi, Coop Centrale Adriatica – Category Ortofrutta

Gabriele Nicotra, Unes Supermercati – Direttore Acquisti

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE