I SOLARELLI DI APOFRUIT TORNANO IN TV E IN RADIO

Condividi

Con una nuova campagna televisiva e radiofonica, Solarelli, il marchio di qualità di Apofruit sarà di nuovo in onda sulle reti Rai e, per la prima volta in contemporanea, su Radio 1 e Radio 2, a partire da domenica 24 luglio. Si tratta di una programmazione che raggiungerà 51,2 milioni di contatti utili e circa 25,2 milioni di responsabili d’acquisto (dati Starcom Italia).

 

Una campagna televisiva e radiofonica con Armando il fruttivendolo, impersonato dal simpatico Andy Luotto, che trova il marchio Solarelli in una situazione di mercato particolarmente favorevole. A fine giugno le vendite registrano un incremento del 30% rispetto allo scorso anno. Una linea che ha nell’innovazione di prodotto, negli elevati standard di qualità e nella completezza dell’assortimento i principali elementi distintivi. Elementi che hanno permesso di raggiungere un ottimo livello di penetrazione e di fidelizzazione sul mercato in particolare nei mercati all’ingrosso e nei negozi del dettaglio tradizionale. Oggi la frutta e verdura a marchio Solarelli è distribuita da 32 operatori all’ingrosso presenti in quasi tutte le regioni italiane e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE