HALLOWEEN, CITRUS AVVICINA I CONSUMATORI AL GUSTO DELLA ZUCCA E LI MANDA A GARDALAND

Condividi

La zucca di Citrus porta a Gardaland con “La Famiglia Addams 2”. Lazienda romagnola con cuore creativo a Milano, sempre alla ricerca di una comunicazione fresca e innovativa, torna ad abbracciare il mondo dellanimazione per valorizzare lortofrutta italiana.

Coshai nella zucca? Noi una polpa mostruosamente buona! A partire dal 18 ottobre, in
vista di Halloween, nei supermercati si troverà la zucca di Citrus, cresciuta a Mantova e di varietà

delica da 1,5 kg con un packaging pensato per avvicinare grandi e piccini alla bontà della zucca

italiana.

Con questo progetto Citrus vuole provocatoriamente invitare tutti a smettere di intagliare le

zucche per Halloween, approfittando di questa festività per avvicinare grandi e piccini al sapore

della zucca italiana.

Il lancio vedrà infatti il coinvolgimento dei simpatici personaggi de La famiglia Addams 2, dal 28

ottobre 2021 al cinema: il film arriva nelle sale a circa due anni dal precedente episodio della saga

che ha riscosso ottimi consensi incassando più di duecento milioni di dollari al botteghino

internazionale.

A seguito dellacquisto di una zucca Citrus, inoltre, il consumatore otterrà un coupon (presente

sulla confezione del prodotto) valido per 1 ingresso omaggio a Gardaland a fronte dellacquisto

alle biglietterie del Parco di due biglietti a tariffa intera diurna.

In occasione di Halloween infatti, il Parco si veste di nero ed arancio per unesperienza

spaventosamente divertente: vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e ogni essere

raccapricciante di questo e dellaltro mondo aspettano i visitatori per farli urlare dal divertimento!

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE