A GORIZIA SI INAUGURA IL SESTO PUNTO VENDITA FAMILA IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Condividi
A Gorizia, in via dei Torriani 21/23 (località Straccis) nasce il nuovo supermercato Famila di 1.500 mq, con 34 addetti, per uno spazio realizzato secondo i nuovi standard di sostenibilità e risparmio energetico.
Dopo una breve cerimonia con il taglio del nastro, alle 10 porte aperte per i clienti. Il Famila nasce al posto dell’ex Manifattura Tabacchi, abbandonata da molti anni, ed è il frutto di un’importante operazione di riqualificazione urbanistica che restituirà la vita ad un angolo della città.
“In un momento come questo, caratterizzato da una grande instabilità e dalla difficoltà di leggere il futuro, è ancora più significativo portare a termine un’inaugurazione importante come quella di Gorizia – spiega Marcello Cestaro (nella foto di apertura), Presidente del Gruppo Unicomm – Siamo presenti in questa città già da molti anni con un altro Famila, per cui ci teniamo ad essere vissuti sempre di più come una presenza radicata e affidabile in questo territorio. Noi continuiamo a crescere e ad investire perché vogliamo provare a raggiungere l’obiettivo più importante che ci siamo dati: arrivare ad impiegare 10.000 collaboratori all’interno della grande famiglia di Unicomm. Siamo ormai alle soglie degli 8.000 ed è un numero incredibile se penso che tanti anni fa siamo partiti da un piccolo magazzino all’ingrosso nel comune di Schio. Oggi dare lavoro a chi ne ha bisogno è la soddisfazione più grande”.
Giancarlo Paola

“Famila è il nostro fiore all’occhiello: negli ultimi anni abbiamo sviluppato un nuovo format che ci ha portato ad inaugurare negozi gradevoli e funzionali – prosegue Giancarlo Paola, Direttore Commerciale del Gruppo Unicomm – In questa fase di crisi e di inflazione molto forte stiamo cercando in ogni modo di conservare l’equilibrio tra qualità e convenienza, garantendo i prezzi più bassi possibili ai nostri clienti”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE