GORILLAS FA SQUADRA CON L’INTER PER L’ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO

Condividi
Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, continua a fare squadra con l’Inter, una delle due squadre del cuore di Milano.
A partire da venerdì scorso, 13 maggio, e per una settimana, i tifosi milanesi di fede nerazzurra avranno la possibilità di accedere a concorsi dedicati con la possibilità di vincere biglietti per Inter-Sampdoria in programma per domenica 22 maggio, l’ultima partita del campionato 2021-22. Ma non finisce qui, oltre ai biglietti per la partita è possibile vincere maglie originali della squadra autografate dai propri beniamini.

Per riuscire a vincere uno (o più) di questi premi basterà effettuare un acquisto in app superiore ai 30 euro e inserire nel proprio carrello anche il premio che si vorrebbe vincere.

“Siamo felici e orgogliosi di questa importante collaborazione – afferma Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager Italy di Gorillas. “L’Inter è più di una semplice società di calcio e sta cambiando il modo di pensare a una squadra, trasformandola sempre di più in brand lifestyle. Gorillas è più di un supermercato e sta cambiando il modo di pensare alla spesa. Inter e Gorillas sono due realtà autentiche e audaci che mirano a portare innovazione, originalità e passione ai rispettivi pubblici target. Il nostro obiettivo comune – conclude Ilaria Squicciarini – è sempre quello di offrire la migliore esperienza possibile alle nostre comunità di riferimento”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE