GLI SQUEEZ DI MELINDA DEDICATI AI BAMBINI DEBUTTANO IN TV

Condividi

In concomitanza con la ripartenza delle scuole, gli squeez a base frutta di Melinda dedicati ai bambini debuttano in tv, con uno spot dedicato che esalta i plus della linea, in onda dall’11 settembre per 4 settimane sui principali canali kids.

Il nuovo spot, realizzato dall’agenzia Nadler Larimer e Martinelli in collaborazione con la casa di produzione The Big Mama, presenta gli squeez in modo allegro e coinvolgente, mostrando i loro punti di forza: sono uno spezza fame sano e genuino e al tempo stesso gustoso e divertente, perfetto per una pausa piacevole e ricca di sapore, a casa come a scuola, grazie alla pratica confezione facilmente trasportabile nello zaino.

“Sono trascorsi pochi mesi dalla acquisizione della nuova Business Unit dedicata al prodotto trasformato ed è con soddisfazione che possiamo già presentare alcune importanti novità. Nonostante il momento delicato che tutti stiamo vivendo, l’azienda prosegue nella sua costante crescita”, dichiara Ernesto Seppi, Presidente di Melinda.

“La marca Melinda sta crescendo anche grazie alla volontà di uscire dalle strade consuete per percorrerne di nuove. Lo sviluppo dei prodotti trasformati è una delle ultime sfide che abbiamo deciso di affrontare, sfida che ci sta facendo crescere in settori diversi da quelli tradizionali e avvicinando target più giovani”, dichiara Paolo Gerevini, Direttore Generale di Melinda. “Ora compiamo un ulteriore passo in avanti portando per la prima volta Melinda Squeez in televisione, convinti che il mercato di questa tipologia di prodotti sia ricco di potenzialità”.

httpss://youtu.be/gtazRDwFA_E

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE