GIGA AMPLIA LA PRESENZA IN GDO: “VENDITE PIÙ CHE RADDOPPIATE”

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Una garanzia, come gli amici e la famiglia. Ma anche una scoperta grandiosa, che non puoi fare a meno di condividere. È così che Giga® by Marlene® sta conquistando sempre più consumatori. Dopo un avvio di campagna forte, la grandiosa mela dell’assortimento di VOG – Home of apples continua a celebrare la sorpresa e la condivisione con la partecipazione a Be Fruity e l’iniziativa Giga® Town.  

Dall’inizio del 2024, Giga® ha ampliato la sua presenza nelle catene della grande distribuzione italiana. A partire da aprile, ha visto aumentare i volumi con un venduto più che raddoppiato rispetto all’anno scorso.  

“I riscontri dei nostri partner commerciali sono estremamente positivi – conferma Klaus Hölzl, Responsabile Vendite di VOG – Tanti consumatori appassionati cercano Giga® per le sue caratteristiche: l’aspetto grandioso, l’aroma intenso, la garanzia di una mela sempre croccante, il gusto bilanciato tendente al dolce. Oltre a questo, il posizionamento distintivo e la disponibilità per tutta l’estate – fino all’inizio di settembre – stanno determinando il successo di Giga®”.  

Chi ama condividere i momenti più belli, chi ama esplorare in compagnia: sono questi i pubblici di Giga®, che VOG raggiunge con un approccio di comunicazione nuovo e vicino ai consumatori. La prima iniziativa è la partecipazione a Be Fruity. Dopo la presenza al Rimini Wellness a maggio, dal 13 luglio l’iniziativa porta l’ortofrutta nelle spiagge italiane. È il luogo dove le giovani famiglie condividono il piacere di stare insieme, ma sottolinea anche la sorpresa di trovare la mela in un periodo in cui non te l’aspetti.  

Torna l’iniziativa Giga Town

Dopo il successo dell’anno scorso torna anche quest’anno Giga® Town, l’iniziativa che condivide la grandiosa mela con un’intera città. Con il QR Code distribuito durante i sampling, chiunque avrà a disposizione sul suo smartphone una mappa interattiva per esplorare e condividere le meraviglie delle città italiane. Dopo la tappa di Milano a fine giugno, Giga® Town arriverà a Torino e Padova. Ma il progetto crescerà anche in futuro per raggiungere una portata internazionale.  

“Quando scopri Giga®, vuoi condividerla con amici, famiglia e social – spiega Hannes Tauber, Responsabile Marketing di VOG – Ecco perché portiamo questa mela in posti grandiosi, e invitiamo le persone a esplorarli in una dimensione sociale. Giga® diventa un trigger per coinvolgere un gruppo target specifico. È un approccio nuovo per la categoria e per il settore, una comunicazione di valore molto vicina ai consumatori”.  

Gli aromi intensi e sorprendenti di Giga® e la sua freschezza sono un invito a esplorare e condividere anche nuovi modi di consumare la mela. Un esempio delle sue grandiose potenzialità di abbinamento? Mela e speck. L’idea per un pasto estivo, l’alternativa più audace ai classici abbinamenti tra frutta e salumi. La croccantezza di Giga® bilancia la morbidezza dello speck. Le note affumicate completano ed esaltano la ricchezza aromatica della mela. Un abbinamento così buono che non puoi non condividerlo!

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