GF GROUP A BERLINO CON UNO STAND RINNOVATO

Condividi

Anche quest’anno GF Group espone a Berlino, in occasione del salone internazionale per il marketing ortofrutticolo Fruit Logistica. Dal 5 al 7 febbraio le società del Gruppo che operano nel settore di importazione e distribuzione di ortofrutticoli in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Grecia saranno presenti con uno stand completamente rinnovato.

Oltre 200 metri quadri di superficie allestita con un ampio spazio dedicato al marchio “F.lli Orsero”. Raffaella Orsero, Presidente e Amministratore Delegato di GF Group: “Anche quest’anno abbiamo confermato con piacere la nostra presenza perché riteniamo molto importante la piattaforma internazionale rappresentata da questa fiera. Con esponenti di aziende provenienti da tutto il mondo, è un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti o servizi agli operatori del settore ed incontrarsi per allacciare nuove relazioni commerciali o cementare quelle già avviate.”

I rappresentanti delle società Fruttital Srl (Italia), Simba SpA (Italia, Colombia e Costa Rica), AZ France SA (Francia), Hermanos Fernandez Lopez (Spagna), Eurofrutas (Portogallo) e Bella Frutta (Grecia) saranno lieti di incontrare tutti gli interessati nella Hall 2.2 – Stand A-06

 

Profilo GF GROUP

Gruppo internazionale leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare. E’ presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina. GF Group è proprietaria del marchio per banane e ananas “F.lli Orsero”, che esprime la tradizione e la passione di una grande azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE