GESTIONE DI PREZZI E PROMOZIONI, APULIA DISTRIBUZIONE SI AFFIDA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Condividi

Revionics, azienda del gruppo Aptos specializzata in soluzioni per la gestione dei prezzi, delle promozioni, dei ribassi e di analisi avanzata nel retail, annuncia l’adozione, da parte di Apulia Distribuzione, della propria soluzione Base Price Optimization.

Fondata nel 2001 dai fratelli Antonio e Massimo Sgaramella, Apulia collabora con i principali brand del settore del commercio all’ingrosso. Negli ultimi anni, Apulia ha ampliato notevolmente la propria rete di vendita al dettaglio, attraverso l’acquisizione dei diritti di master franchising per le sedi Carrefour nel Sud Italia. In particolare, Apulia possiede e gestisce oltre 200 punti vendita a marchio Carrefour nelle seguenti regioni: Puglia, Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia.

La tecnologia, coadiuvata dall’intelligenza artificiale, aiuterà Apulia a prendere decisioni consapevoli in materia di prezzi, con l’obiettivo di incrementare i risultati finanziari e migliorare la soddisfazione delle aspettative dei clienti.

Grazie a solide analisi e a modelli avanzati di intelligenza artificiale, le soluzioni di Revionics basate su cloud sono utilizzate dai migliori retailer nei settori alimentare, discount, farmaceutico, largo consumo, articoli sportivi, articoli generici, hardware e retail specializzati.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE