GDO, AHOLD-DELHAIZE: 350 PUNTI VENDITA IN 3-4 ANNI E SVILUPPO E-COMMERCE

Condividi

Il gruppo Ahold-Delhaize ha annunciato un piano di crescita che prevede l’apertura di quasi 100 nuovi supermercati nei prossimi 3-4 anni. La catena della grande distribuzione inoltre ha in programma di aprire 200 nuovi negozi alimentari “Fresh Ateliers” e “Shop & Go” nelle aree urbane in Belgio e 30-50 nuovi supermercati con il marchio “Albert Heijn” nelle sole Fiandre. Per quanto concerne i servizi online, Ahold-Delhaize tramite la collaborazione con bol.com, il più grande sito di e-commerce belga, fornirà ai clienti nuove soluzioni che prevedono punti di ritiro in-store per soddisfare le esigenze dei clienti sia per acquisti alimentari che per quelli non alimentari.

(fonte: Ice)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE