FYFFES PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA DEL NUOVO BRAND TRUDI’S

Condividi

Dopo il successo del lancio del marchio TRUDI’s di Fyffes lo scorso ottobre, l’azienda presenterà la nuova campagna del brand a Fruit Logistica.

Questa innovativa attivazione promette agli ospiti un’esperienza coinvolgente con Trudi’s e offre un incontro diretto con il marchio.
Trudi’s si basa su un’ampia ricerca globale sui consumatori e sul loro desiderio che la frutta che mangiano
dia anche un contributo positivo alle comunità e alle vite di coloro che sono coinvolti nella sua coltivazione. Lo slogan di Trudi’s è ‘Good fruit, doing good’ ( “Frutta buona, che fa del bene”) riflette il suo impegno a dare potere alle donne, a fornire una buona istruzione e a migliorare l’alimentazione nelle comunità in cui Fyffes opera con le proprie aziende agricole e i propri fornitori.
Fyffes terrà discussioni strategiche con i suoi partner di vendita al dettaglio alla Fruit Logistica di Berlino. L’attenzione si concentrerà sulla presentazione del valore distintivo di Trudi`s, sostenuto da una strategia di go-to-market completa e da una forte attivazione di marketing. L’obiettivo non è solo quello di sensibilizzare i consumatori, ma anche quello di aumentare strategicamente il traffico e guidare la conversione verso Trudi’s nel mercato europeo.
La presenza di Fyffes a Fruit Logistica rappresenta un momento decisivo per il marchio Trudi’s ed è in
linea con l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e la responsabilità sociale. Attraverso questa iniziativa
dinamica, Fyffes intende consolidare ulteriormente la posizione di Trudi’s come marchio di consumo
leader che non solo è sinonimo di prodotti di alta qualità, ma contribuisce anche attivamente a migliorare
le condizioni di vita delle comunità in tutto il mondo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE