FYFFES APRE UN NUOVO MAGAZZINO IN COSTA RICA

Condividi

Fyffes ha continuato a investire nella propria produzione di banane in Costa Rica, costruendo un nuovo magazzino alla fattoria Victoria a Sarapiqui de Heredia, in Costa Rica.

Il nuovo stabilimento è stato progettato per migliorare l’efficienza e sostenere gli obiettivi di sostenibilità del gruppo. All’inaugurazione hanno partecipato i partner commerciali di Fyffes Grupo Acón, Grupo Colono, Jardín del Tigre e l’autorità bananiera costaricana Corbana (Corporación Bananera Nacional). Fyffes era rappresentata dall’Amministratore Delegato, Helge Sparsoe, e dal Direttore dell’Approvvigionamento, Sheila McCann-Morrison, che si sono rivolti ai dipendenti ringraziandoli.
Il design moderno del nuovo centro di confezionamento riduce al minimo le ammaccature della frutta, aumenta la capacità di confezionamento grazie a più linee di lavorazione, riduce il consumo di acqua fino al 40% e migliora la salute dei lavoratori facilitando la pallettizzazione con due tavoli idraulici e tappeti “anti-fatica” nelle aree di selezione, pesatura e confezionamento.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE