FRULLÀ SI ESPANDE E APRE IL PROPRIO E-COMMERCE

Condividi

La recente pandemia ci ha fatto scoprire e potenziare differenti modi di acquisto, anche nel settore alimentare. Quello maggiormente utilizzato è, ovviamente, l’online.

Ecco allora che Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio e-commerce (httpss://shop.frutta-frullata.com/) per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.

AI classici vantaggi dell’e-commerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette H24, Frullà abbina la consueta garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, che racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal® per quanto riguarda la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca, anche se spedite dalla Romagna e consegnate con corriere in tutta Italia.

La facilità di utilizzo del sito di e-commerce e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente.

Graficamente molto curato e colorato, attraverso l’e-commerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack.

Frullà è un marchio di Natura Nuova www.natura-nuova.com.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE