FRUIT LOGISTICA: WILFRIED WOLLBOLD NUOVO GLOBAL BRAND MANAGER

Condividi

Dai primi del mese di settembre, Wilfried Wollbold (nella foto), 40 anni, è il nuovo Global Brand Manager di Fruit Logistica. Wilfried Wollbold quindi prenderà le funzioni di Gérald Lamusse che si è occupato di Fruit Logistica dal 2002 fondando, nel 2007, Asia Fruit Logistica. Gérald Lamusse diventa, in seno a Messe Berlin, Direttore Generale del nuovo comparto Products & New Business.

Di questa divisione anche Fruit Logistica ed Asia Fruit Logistica ne sono parte. Gérald Lamusse: "Sono convinto che il Salone leader mondiale del Commercio Internazionale Ortofrutticolo,Fruit Logistica a Berlino, nonchè Asia Fruit Logistica ad Hong Kong, approfitteranno dell’eccellente esperienza manageriale di Wilfried Wollbold".

Il primo spostamento professionale di Wilfried Wollbold è stato proprio all’Asia Fruit Logistica 2015 che si è svolta dal 2 al 4 Settembre 2015 ad Hong Kong. Wollbold, che ha acquisito importanti conoscenze nel settore grazie a molteplici posizione professionali in altre manifestazioni fieristiche internazionali ed in particolare in Asia, è estremamente motivato da questo nuovo challenge: “Vogliamo essere all’altezza delle grandi aspettative e fiducia nel marchio Fruit Logistica anno dopo anno a Berlino e, ad Asia Fruit Logistica , riunire il settore internazionale ortofrutticolo con i più importanti decision makers di tutta l’Asia“. La prossima edizione di Fruit Logistica si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2016 a Berlino.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE