FRUIT LOGISTICA INNOVATION AWARD, CANDIDATURE SINO AL 23 NOVEMBRE

Condividi

Poco meno di un mese di tempo per candidarsi al Fruit Logistica innovation award, il cui vincitore verrà premiato l’8 febbraio durante l’ultimo giorno della rassegna berlinese. Gli espositori che tra il primo novembre 2011 e il 31 ottobre 2012 hanno "introdotto" una novità rilevante sul mercato sono invitati a candidarsi entro il prossimo 23 novembre.

 

Una giuria di esperti selezionerà anche quest’anno dieci innovazioni che si contenderanno la vittoria finale; a decidere saranno poi i 55.000 visitatori professionali attesi da 130 paesi nel quartiere fieristico della capitale tedesca. 

 

Precedenti vincitori del Flia sono stati la lattuga "Salanova" prodotta da Rijk Zwaan (2006), "Vitaminie di spuntino vegetale” prodotto da FresQ / Rainbow Group Growers (2007), il pomodoro "Intense" firmato da Nunhems Netherlands BV (2008), il "Green Dolce Pepper ", prodotto da Enza Zaden (2009),  la tecnologia Arils (ART) sviluppato da Mehadrin Tnuport Export (2010), il" Finger Limeburst Limes"  (2011) e infine, quest’anno, “Angelo”, peperone dolce in miniatura prodotto da Syngenta Seeds BV (2012).

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE