FRUIT LOGISTICA (BERLINO, 6-8 FEBBRAIO): COME PIANIFICARE LA VISITA

Condividi

A quattro settimane dall’inizio del Salone FRUIT LOGISTICA (6-8 febbraio 2013), sono attesi a Berlino più di 55.000 operatori di alto livello provenienti da oltre 120 Paesi, i quali avranno la possibilità di incontrare tutti i decision maker del settore, nonché i rappresentanti del commercio all’ingrosso e al dettaglio, produttori, importatori ed esportatori.

Nelle tre giornate del Salone, oltre 2.400 espositori provenienti da 75 Paesi presenteranno i propri prodotti e servizi. FRUIT LOGISTICA propone un’ampia offerta di strumenti online, affinché il visitatore possa preparare al meglio la propria visita.

Il Virtual Market Place®, catalogo virtuale di FRUIT LOGISTICA, offre una veloce panoramica sulle aziende del settore ortofrutticolo e mette a disposizione numerose informazioni sull’offerta proposta dagli espositori. Grazie a questo strumento, i visitatori possono facilmente mettersi in contatto e prendere appuntamenti con gli espositori. Attraverso diversi canali di ricerca si può organizzare, in anticipo, la visita in modo ottimale. Si possono inoltre selezionare gli espositori provenienti da determinate aree geografiche o particolari settori (per esempio, il segmento "Imballaggio e servizi"), per poi organizzare una visita mirata. Infine, si può visionare la piantina interattiva del padiglione e vedere dove sono ubicate esattamente le aziende. Tutti gli espositori presenti a FRUIT LOGISTICA sono già inseriti nel Virtual Market Place®. La Visitor Guide fornisce molte informazioni e consigli utili per la preparazione della visita.

 

FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 6 al 8 Febbraio 2013 dalle 9 alle 18. Si possono acquistare tessere d’ingresso online (www.fruitlogistica.com alla voce Visitor Service al costo di 25,00 euro per la tessera giornaliera e di 55 euro per la permanente oppure ad un prezzo ancora più vantaggioso presso la Delegazione in Italia della Fiera di Berlino (messeberlin@promoevents.it . Il costo in cassa è di 32,00 euro per la tessera giornaliera e di 73,00 euro per quella permanente (il costo della tessera permanente comprensivo del "Forum della Frutta e Verdura" è di 85,00 euro). Tutti i biglietti includono il rispettivo catalogo e permettono la partecipazione ai seminari degli Hall Forum.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE