FRUIT INNOVATION: BILANCIO POSITIVO. SECONDA EDIZIONE DAL 4 AL 6 MAGGIO 2016

Condividi

Ha chiuso i battenti questa sera, nei padiglioni 9 e 11 di Fiera Milano, la prima edizione di Fruit Innovation, la nuova fiera internazionale dell’ortofrutta, focalizzata su innovazione e internazionalizzazione.

Gli organizzatori, Fiera Milano e Ipack-Ima spa, valutando positivamente il debutto di Fruit Innovation, hanno annunciato ufficialmente le date della seconda edizione, che si svolgerà a Fiera Milano da mercoledì 4 maggio a venerdì 6 maggio 2016.

Anche per gli espositori, il bilancio di Fruit Innovation 2015 è positivo. Unanime il consenso raccolto sulla localtion e sull’organizzazione, forte l’adesione da parte della gdo italiana, buono l’andamento del buyers programme con i compratori esteri, interessanti le presentazioni che si sono susseguite nei tre giorni all’Innovation Corner e di spessore i due seminari focalizzati sulla valorizzazione del reparto ortofrutta nei negozi della gdo.

Archiviato positivamente l’esordio, si è già al lavoro per l’organizzazione della prossima edizione. La cabina di regia si riunirà a breve per concretizzare l’obiettivo di essere uno strumento di riflessione e di proposte per l’intera filiera ortofrutticola italiana.

 

Nella foto il presidente di Fruit Innovation Francesco Pugliese

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE