FRESH RETAILER, VENERDÌ A MILANO LA GDO INCONTRA I FORNITORI ORTOFRUTTA

Condividi

Si svolgerà venerdì 13 novembre a Milano la prima edizione di Fresh Retailer: Show&Conference. L’evento, promosso dalla testata Fm, si pone come obiettivo quello di migliorare i rapporti di filiera e le performance del reparto ortofrutta all’interno dei punti vendita della distribuzione moderna.

Un’evento business, come se ne fanno all’estero, su invito per selezionare i partecipanti, rivolto ai rappresentanti della GDO italiana e ai migliori fornitori di ortofrutta, cui hanno già dato adesione attori di primo piano sia del mondo distributivo che di quello produttivo.

L’evento, che si svolgerà il pomeriggio e la sera di venerdì 13 novembre presso le Officine del Volo, in via Mecenate 76 a Milano, è articolato su diversi momenti: una conferenza in cui si affronterà il tema del miglioramento dei rapporti di filiera e delle performance del reparto ortofrutta, un’area innovazione con le ultime novità da parte di alcuni fornitori qualificati, la consegna dei premi Top Fresh Retailer 2016, per finire con una cena informale in cui si potranno degustare alcuni dei migliori vini italiani. Tutto l’evento, dalla welcome reception che inizierà alle 15 alla cena che si concluderà verso le 23, è pensato per agevolare il networking e l’interrelazione tra i partecipanti. Il tutto si svolgerà in una location molto suggestiva e in un clima informale.

Durante la conferenza – che sarà moderata da Isidoro Trovato, giornalista economico del Corriere della Sera – Maurizio Pisani, esperto di marketing alimentare, presenterà un’indagine fatta con gli stessi fornitori finalizzata a trovare delle soluzioni per migliorare i rapporti di fornitura e le performance dei reparti ortofrutta della GDO. A commentare sul palco i risultati dell’indagine ci sarà un panel di rappresentanti di spicco della distribuzione moderna: Claudio Mazzini (Coop Italia), Gianmarco Guernelli (Conad), Giovanni Panzeri (Carrefour), Stefano Favari (Auchan), Luigi Lamontagna (Lillo), Giovanni Sansone (Dimar), Sergio Fessia (Eataly) e Rossella Brenna (Unes).

 

Info su www.freshretailer.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE