FRATELLI PALERMO, L’APPELLO SUI SOCIAL: “LA GDO CI TOGLIE DIGNITÀ, COMPRATE LE NOSTRE ARANCE SUL WEB”

Condividi

Industrie e supermercati stanno togliendo dignità al nostro lavoro, ordina direttamente da noi”: un appello accorato quello dell’azienda agrumicola Fratelli Palermo, che in un post “sponsorizzato” su Facebook invita i consumatori ad acquistare dal produttore, senza intermediazioni. E va giù duro nei confronti della GDO.

Il post su facebook dell’azienda produttrice di arance di Ribera

“Gli ipermercati stanno togliendo dignità a chi coltiva arance e stanno abbassando la qualità di un prodotto eccezionale”, si legge nel post che ha raggiunto migliaia di persone sul social. “Nei grossi supermercati spesso i prezzi alla vendita sono inferiori ai costi di produzione, le arance straniere vengono preferite a quelle italiane e la concorrenza è sleale”.

A seguire la proposta commerciale che fa riferimento al sito internet aranceribera.com. “Abbiamo deciso di riprendere in mano l’azienda di famiglia per far conoscere a tutti Italia le nostre splendide arance di Ribera Dop”, il messaggio lanciato ai potenziali acquirenti facendo leva su freschezza, convenienza e filiera corta. (m.a.)

 

Il post con il messaggio che attacca la GDO

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE