L’autunno di F.lli Orsero si apre con un ricco piano di attività di comunicazione e trade marketing. Prima tra tutte la presenza televisiva: dal 4 al 31 ottobre 2015 il camioncino della famiglia italiana della frutta sarà nuovamente on air con il suo spot tv sui canali nazionali Rai.
l brand, inoltre, parteciperà come sponsor alla 5° edizione di Masterchef Italia, in onda a dicembre sui canali Sky. Il talent show culinario più famoso e amato, vedrà all’interno della fornita dispensa del programma la presenza della frutta di qualità Extra Premium F.lli Orsero.
Per i professionisti dell’ortofrutta, grossisti e venditori al dettaglio, F.lli Orsero riserva un concorso nazionale che attiverà sui principali mercati: ad ottobre, acquistando i prodotti del brand, si avrà la possibilità di partecipare al contest “Vinci con F.lli Orsero”, che mette in palio una favolosa Fiat 500 Pop e 45 TV Samsung 43”.
Fino a fine ottobre e successivamente per tutto il mese di dicembre, infine, in tutte le regioni d’Italia il brand organizzerà attività promozionali dedicate ai consumatori. All’interno dei più importanti supermercati e ipermercati italiani, infatti, Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta e ad ogni acquisto i consumatori riceveranno in omaggio simpatici gadget.