FRATELLI ORSERO, AL VIA NUOVO PIANO DI COMUNICAZIONE

Condividi

Da inizio ottobre il camioncino della famiglia italiana della frutta tornerà su tutti i media e promuoverà diverse attività indirizzate sia al distributore sia al consumatore finale. Fino a fine ottobre e successivamente per tutto il mese di dicembre, in tutte le regioni d’Italia, ci saranno attività promozionali dedicate ai consumatori.

uno scooter carico di frutta con f.lli orseroAll’interno dei più importanti supermercati e ipermercati italiani e presso i principali stand dei mercati ortofrutticoli, infatti, Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta e ad ogni acquisto i consumatori riceveranno in omaggio simpatici gadget.

Per i professionisti dell’ortofrutta sul canale tradizionale, invece, Fratelli Orsero riserva un concorso esclusivo: dal 1 ottobre al 1 novembre, presso alcuni mercati ortofrutticoli pilota, tutti gli operatori del settore che acquistano la frutta F.lli Orsero hanno la possibilità di partecipare al contest "Uno scooter carico di frutta", che mette in palio due scooter. Fratelli Orsero rafforza inoltre la sua presenza sullo schermo televisivo attraverso la nuova messa in onda dello spot, che sarà on air dal 5 ottobre sulla Rai.

In televisione Fratelli Orsero arriva anche sul digitale terrestre: fino al 2 dicembre, ogni martedì sera la frutta Fratelli Orsero è protagonista della terza edizione italiana di Masterchef, trasmessa in chiaro su Cielo. A seguire, da dicembre, sempre su Cielo, inizierà la trasmissione Junior Masterchef, in cui prodotti Fratelli Orsero sono a disposizione dei piccoli concorrenti nella dispensa del programma e protagonisti di ‘prove speciali’.

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE