FENOMENO SINNER, AL CAMPIONE DI TENNIS PIACCIONO LE CAROTE: UN’OPPORTUNITÀ PER PROMUOVERLE

Condividi

Il Pel di carota del tennis, Jannik Sinner, sta facendo parlare di sé non solo per la sua partecipazione agli Atp Finals 2023 di Torino, in questi giorni, ma anche per il gruppo di fan che lo sta seguendo nelle sue imprese sportive in una modalità curiosa quanto anomala: si travestono da carote e si fanno chiamare Carota Boys (nella foto assieme al campione di tennis).

Come ricorda il Gambero Rosso e come loro stessi hanno svelato in un video, questa storia nasce per caso quattro anni fa: durante un cambio in un match a Vienna, Sinner fece un break addentando una carota. Il gruppo notò il gesto e lo reputò un’idea simpatica da sfruttare per tifare per lui, in qualche maniera. Ma perché proprio la carota e non una mela? “Mi piace mangiare carote perché sono croccanti, e se sono croccanti per me va bene.”, come lo stesso tennista ha dichiarato nel video comparso sul profilo Instagram dei Carota Boys.

Un’occasione e un assisti unici per le carote, che potrebbero godere di una grande visibilità indiretta. Un’opportunità, magari, per promuovere il consumo dell’ortaggio tanto amato dal campione del tennis.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE