Prosegue con successo la campagna “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, la cui immagine apparirà su due delle referenze più apprezzate dai consumatori: Cicoria e Patate 310 g e Fave e Piselli 310 g.
Non solo: le Zuppe fresche OrtoRomi per l’autunno si presentano con una grafica rinnovata volta a enfatizzare i plus di prodotto (es. 100% vegetale, con olio extra vergine di oliva, pronta in pochi minuti) e che vede la presenza esclusiva del brand Ortoromi in una posizione che ne aumenta la visibilità a scaffale.
Particolarmente ricco di proposte, l’assortimento comprende alcune delle ricette più classiche della tradizione italiana ed altre più innovative rivisitate in chiave moderna: per rispondere alle diverse esigenze di un mercato sempre più attento al benessere, ma al contempo interessato a trovare soluzioni gustose, varie e pratiche, come un prodotto pronto al consumo.
L’assortimento comprende le seguenti referenze: Cicoria e Patate, Scarola e fagioli, Fave e piselli, Zuppa pugliese (con cime di rapa, piselli e peperoncino), Zuppa di carciofi (con orzo, farro e lenticchie), Zuppa toscana (con cavolo nero e cicerchie), Minestrone Leguminoso, Minestrone di verdure, Passato di verdure, Passato di zucca e carote, Vellutata di bieta e cavolfiore, Vellutata di funghi misti e porcini e Vellutata fagioli e radicchio.
Le nuove zuppe OrtoRomi presentano un’etichetta corta che incontra il favore del consumatore di oggi: sono infatti formulate con verdure selezionate, provenienti da filiera controllata, altri pochi ingredienti di alta qualità, quali l’olio extra vergine di oliva e sono prive di glutammato e conservanti: per un pasto gustoso, sano ed equilibrato. Offrendo il vantaggio di essere pronte in pochi minuti: si riscaldano infatti per 5 minuti in pentola o solo per 4 minuti in forno a microonde a 900 w.
Disponibili in vassoi microondabili con pellicola easy peel, in due diverse grammature: 310 g, la monoporzione o 620 g, formato contenente due porzioni. Ideali per la pausa pranzo al lavoro e per la cena, sono indicate per il consumo di grandi e bambini ed adatte anche a chi segue un’alimentazione vegana (ad eccezione delle vellutate).
La confezione è in plastica 100% riciclabile; le indicazioni sul corretto smaltimento sono presenti sul retro della confezione.
Federica Pellegrini per la campagna di successo “OrtoRomi la mia scelta di benessere”
Nell’ambito dell’intensa campagna multicanale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, Federica Pellegrini, testimonial del brand OrtoRomi, ha firmato tutte le linee di prodotto OrtoRomi. A partire dal collarino degli Estratti di frutta e verdura; proseguendo con la firma di una selezione di Insalate di IV gamma (Cavolo cappuccio da 200 g, Cuore di Scarola da 175 g, Radicchio Rosso da 175 g, Cuore di Iceberg da 250 g, Vivace da 200 g ); per arrivare oggi, alle due Zuppe