FAUSTO BERTAIOLA NOMINATO VICE PRESIDENTE DI CONFCOOPERATIVE VERONA

Condividi

Fausto Bertaiola (nella foto), presidente del Corsorzio Ortofrutticolo Padano, è stato nominato durante i lavori del consiglio provinciale vice presidente unico di Confcooperative Verona. Bertaiola, eletto all’unanimità e per acclamazione, è un cooperatore agricolo di lungo corso con una consolidata esperienza nel settore ortofrutticolo ed è dirigente di Confcooperative impegnato negli organi nazionali di Fedagri.

"Assumo questo incarico – ha detto Bertaiola – consapevole della difficoltà del momento, caratterizzata da una crisi dell’economia che perdura ormai da troppo tempo, ma anche con la ragionevole convinzione che la cooperazione, in tutti i settori economici, oggi più che mai possa dare una risposta valida per la crescita del Paese".

“La mia volontà – ha affermato il vicepresidente – è di lavorare al fianco del presidente Bruno Nestori per traghettare la Confocooperative di Verona verso un nuovo e più ambizioso traguardo di crescita e sviluppo, che veda l’associazione consolidare e incrementare il proprio ruolo di servizio nei confronti delle numerose e importanti realtà cooperative presenti nel nostro territorio".

I primi auguri e il sostegno al Vice Presidente Bertaiola sono giunti proprio dal Presidente Nestori, che ha sottolineato come il momento cruciale che stiamo vivendo necessiti di un lavoro di squadra, in sintonia col modello cooperativo che è l’ideale ispiratore dell’Associazione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE