EUROSPIN “SPOSA” IL BIO CON MARCHIO PRIVATO “AMO ESSERE BIOLOGICO”. ORTOFRUTTA CENTRALE

Condividi

‘Amo Essere Biologico’ è il marchio privato del discount Eurospin per la nuova linea di prodotti biologici che comprende ortofrutta e una ventina di specialità tra cui banane, carote, cetrioli, pomodori ciliegini, passata di pomodoro, olio extravergine di oliva, yogurt ai piccoli frutti. Il battesimo del marchio è avvenuto con il lancio del sito dedicato www.amoesserebiologico.it.

Come testimonial del nuovo marchio Eurospin ha scelto lo chef Maurizio Rosazza Prin, il blogger Simona Falasca, il medico nutrizionista Manuela Mapelli e il personali trainer Roberto Nava, da subito impegnati a rispondere alle domande dei consumatori in contatto con i profili social di Eurospin (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube). Sono partite contemporaneamente alcune iniziative promozionali su tutta la rete dei 1.100 Eurospin attivi sul territorio nazionale all’insegna del motto della prima rete di supermercati discount italiani: la spesa intelligente.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE