EUROPEI DI CALCIO, CAMPAGNA AD HOC DI WONDERFUL

Condividi

A partire dall’11 giugno, sino all’11 luglio, gli occhi degli appassionati di calcio, in Italia e in tutta Europa, resteranno incollati agli schermi delle Tv che trasmetteranno le dirette delle partite del Campionato Europeo di calcio (evento che si sarebbe dovuto tenere lo scorso anno, posticipato a causa della pandemia).

Tantissime saranno le occasioni di incontro tra le persone per vedere insieme le tante partite in programma (51) e Wonderful™, il più grande produttore e trasformatore di mandorle e pistacchi al mondo, distribuito in esclusiva per l’Italia da New Factor, ha deciso di accompagnare il tifo e i tifosi con i propri prodotti.
Entusiasmo, passione ed emozioni intense saranno così vissute da grandi e piccini sgranocchiando la frutta secca dell’azienda californiana.

Wonderful™ ha progettato una comunicazione ad hoc per il periodo, che consta di più iniziative.
Per quanto riguarda il punto di vendita saranno attivate le promozioni e i display contenenti le confezioni saranno personalizzati con un riferimento alla competizione calcistica (l’immagine di un calciatore che esulta all’interno di uno stadio) e con il claim “Gustati la sfida!”, che cattura il consumatore e sottolinea l’opportunità di aumentare il piacere di guardare le partite dei prossimi Europei di calcio, assaporando i pistacchi e le mandorle Wonderful™.
Anche i Social saranno dedicati a raccontare le emozioni che legano lo sport – e in particolare questa manifestazione Internazionale – con i pistacchi e le mandorle Wonderful™, e cercheranno di coinvolgere tutti gli utenti.

Le referenze Wonderful™ comprendono: pistacchi (Tostati e Salati, Sale e Pepe, Tostati Non Salati, Dolci Piccanti, Leggermente Salati) nel formato da 250 g e mandorle (al Naturale, Tostate e Salate) nel formato da 200 g.

Quindi, sacchetto di pistacchi Wonderful™ in mano, la competizione può partire: si inizia venerdì 11 giugno alle ore 21 con la partita inaugurale Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma.

L’azienda, infine, specifica che Wonderful pistachios and almonds™ non è sponsor ufficiale degli Europei di calcio 2020.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE